|
| | Sfida First Up Contest Oktoberfest | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: Stefan SalvatorePosts: 3448 Location: Santhià (VC) Status:  | |
| E' aperta la sfida!! Avrete 2 settimane di tempo per votare,quindi fino al 5 novembre!! Ricordo i premi: 1 posto: Award personalizzato - Special Twin - Set di 3 banner 200x50 e 3 88x31 2 posto: Award personalizzato - Gemellaggio a vita - Set di 2 banner 200x50 e 2 88x31 3 posto: Award personalizzato - Affiliazione a vita - Set di un banner 200x50 ed uno 88x31 Ogni utente potrà votare UNA SOLA VOLTA!!! E ricordate di confermare il voto con un post!!  She was like April skies Sunrise in her eyes Child of light, shining star, fire in her heart Brightest day, melting snow Breaking through the chill October and April.
He was like frozen sky In October night Darkest cloud, endless storm Raining from his heart Coldest month, deepest too Tearing down the spring October and April
Like hate and love World's apart This fatal love was like poison right from the start Like light and dark World's apart This fatal love was like poison right from the start
We were like loaded guns Sacrificed our lives We were like love undone Craving to entwine Fatal touch Final thrill Love was bound to kill October and April
Like hate and love World's apart This fatal love was like poison right from the start Like light and dark World's apart This fatal love was like poison right from the start
Hate and love World's apart This fatal love was like poison right from the start Light and dark World's apart This fatal love was like poison right from the start
October and April October and April October and April
(The Rasmus & Anette Olzon - October And April)

| | | |
|  |
|
 | | | | Twilight's Couples A causa della scuola non saro' molto presente mi dispiace
| | | |
|  |
|
 | | | | IL GIARDINO SELVAGGIO"I Demoni si amano scambievolmente? Bene, ora So indipendentemente dal fatto che Io creda o no nell'Inferno, che tra Vampiri può esistere L'Amore, che pur essendo dediti al Male, non si smette di Amare". LESTAT | | | |
|  |
|
 | | | | twilight fan forum Hellcome To The Hills Spam Area   Minchiate time CITAZIONE Se il genio ti da il genio...allora sei un genio pure tu!! CITAZIONE Cazzo fai? Cazzeggio. tu? realizzo il mio sogno più grande... sarebbe? cagare su un water di oro *sbaw* CITAZIONE IO: Antò, devo imparare il filandese! ANTONIO: E perchè, scusami? IO: Per parlare con Alexi Laiho, ovvio! XD ANTONIO: Ah certo...tu sei matta! IO: ma noo! senti, ho già imparato qualcosa dalla cover di Britney, senti...è l'esemità, wimerè...una conquista de corocorotondo tun visti, ostè Children Of bodom, Ops I did it again! ANTONIO: O.O CITAZIONE PORCO DIO SCESO IN TERRA A SCASSARE I COGLIONI! CITAZIONE Succhi come moana 
Jim Morrison  Voglio morire ubriaco per vomitare davanti alle porte dell'inferno | | | |
|  |
|
 | | |  The beginning...
 Group: MemberPosts: 89 Location: Milanooooooo Status:  | |
| twilight fan forum   E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme nuovi suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando lo ascolti, beh, non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferitaSe la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude | | | |
|  |
|
 | | | | Twilight's Couples *Nie~

HART;*Nie~; Creptw; Gsis; GUY; CdiHog; BeuxDef;
<i>dreaming, London.
Il giorno può morire e poi risorgere, ma quando muore il nostro breve giorno, una notte infinita dormiremo...
- Edward: Non riesco a trovare la forza per stare lontano da te neanche un attimo. - Bella: Allora non farlo.    KRISSY LOTTERY   |
| | | |
|  |
|
| 15 replies since 22/10/2009, 15:43 |
| | | | |
| | | |
| Iniziative |
Gemellaggi |
Blood League |
| |
|
|